Se avete voglia di un buon dessert per un recupero ottimale post allenamento, ecco per voi dei bicchierini monoporzione realizzati solo con integratori +WATT.
Se avete voglia di un dessert buono e allo stesso tempo leggero e proteico, allora dovete provare questa crema pasticcera, da gustare da sola o con l’aggiunta di frutta fresca di stagione o frutti rossi, come mirtilli e lamponi che gli daranno quel tocco di genuinità in più.
La nostra associata Michela ha realizzato per festeggiare San Valentino, una crostata di crema pasticcera proteica e fragole fresche, da servire come portata finale di una cena a lume di candela. La base di frolla, per l’occasione, non è light, ma prossimamente Michela ci preparerà una frolla più leggera riducendo il contenuto dei grassi.
Oggi presentiamo una ricetta di biscotti, ottimi per la colazione, soprattutto se inzuppati in una tazza di tè o di latte, e perché no anche come spuntino post-allenamento.
Oggi abbiamo realizzato un dolce soffice, salutare ma soprattutto proteico, per tutti gli sportivi e non, che vogliono rimanere sempre in forma senza rinunciare al gusto di una fettina di torta, con un leggero aroma di limone che la rende irresistibile!
Come secondo dolce, Michela ha realizzato una torta con il logo per l’associazione. Un dolce dal gusto intenso, con una copertura in pasta di zucchero che dona un po’ di allegria e originalità.
Per inaugurare la sezione delle rubriche, la nostra associata Michela ha realizzato una torta con il logo per l’associazione. Un dolce sano e proteico, con l’aggiunta di un po’ di zucchero… Ma per questa occasione concediamoci pure uno strappo alla regola!
Se avete voglia di un buon dessert per un recupero ottimale post allenamento, ecco per voi dei bicchierini monoporzione realizzati solo con integratori +WATT.
Ricette dolci light